Giochi divertenti da fare in casa: consigli per farli in sicurezza

giochi-divertenti-da-fare-in-casa

Trovare dei giochi divertenti da fare in casa permette di trascorrere un piacevole momento in compagnia dei propri familiari o dei propri amici. Non importa l’età o la condizione fisica di una persona, i giochi sono fatti per tutti e sono un modo per creare insieme un’atmosfera gioiosa e divertente. Per evitare che si creino situazioni spiacevoli è molto importante, prima di iniziare la partita, assicurarsi che il gioco avvenga in sicurezza e che tutti siano a conoscenza delle regole. Sei alla ricerca di giochi divertenti da fare in casa…

Continua a leggere

La forza del locale: come Trentino Social potenzia le aziende del territorio

trentino-social

Nel cuore delle Dolomiti, emerge Trentino Social, non una semplice agenzia di comunicazione, ma un team di “Narratori di Storie”. Questo gruppo di professionisti appassionati racconta, attraverso parole, immagini, creatività e strategia, la storia e la filosofia delle aziende e delle attività del territorio trentino. L’obiettivo primario di Trentino Social, agenzia marketing a Trento è promuovere le aziende locali nel vasto mondo digitale. In un’epoca in cui la concorrenza è globale e la presenza online è vitale, le aziende del Trentino hanno bisogno di un partner che non solo conosca…

Continua a leggere

Mini matite personalizzate: marketing economico per farsi conoscere

matite-personalizzate

Le mini matite personalizzate sono state un articolo promozionale per molti anni per diverse aziende che volevano farsi pubblicità senza spendere troppi soldi. Questi strumenti di scrittura piccoli e personalizzabili offrono un modo conveniente per commercializzare un’azienda o un’organizzazione fornendo al contempo un oggetto pratico e utile a potenziali clienti o ai dipendenti. Esistono tanti tipi di mini matite personalizzate online che si possono acquistare all’ingrosso e renderle un gadget aziendale davvero bello e funzionale. Cosa sono le matite personalizzate Le mini matite, note anche come matite tascabili, sono più…

Continua a leggere

I migliori aforismi sulla legge di attrazione 

aforismi-sulla-legge-di-attrazione

Gli aforismi sulla legge di attrazione sono la chiave per sbloccare un mondo di infinite possibilità. Un aforismo è una sorta di frase mantra che scegliamo di dire a noi stessi ogni giorno, in modo da creare un’energia positiva e attrarre ciò che vogliamo nella nostra vita. Questa pratica può aiutare a migliorare la nostra autostima, la concentrazione e la capacità di affrontare le sfide quotidiane. Ognuno ha bisogno di una frase mantra unica che risuoni con la propria personalità ei propri obiettivi. L’importante è che sia sempre positiva e…

Continua a leggere

Fitness Discount: perché i clienti ne hanno decretato il successo?

“Servizio eccellente, personale gentilissimo e professionale, grande aiuto da parte loro per un inesperto come me”. Affermazioni come queste, per di più affidate a quelle recensioni che spesso e volentieri dicono altro rispetto a ciò che si vorrebbe leggere, raccontano quanto Fitness Discount abbia raggiunto un livello di autorevolezza e serietà tale da soddisfare i clienti, anche i più esigenti. Per chi è alle prese con la necessità di capire dove comprare attrezzi per la palestra, l’indirizzo giusto non può dunque che essere questo, un riferimento attento nelle proposte e…

Continua a leggere

Trasformazione digitale: come si diventa più competitivi sui mercati

trasformazione-digitale

Il settore lavorativo è in forte evoluzione e al centro di questo cambiamento c’è la trasformazione digitale; non solo nuove professioni ma adeguamento di quelle già in atto per ottenere sempre più un facilitamento del lavoro sfruttando al massimo la tecnologia. La trasformazione digitale è lo strumento giusto per creare valore e spingere la tua azienda verso una digitalizzazione che la renda più competitiva e moderna sul mercato. Trasformazione digitale: cos’è? Quando si parla di trasformazione digitale si intende il processo di sostituzione di attività manuali con altre digitali per…

Continua a leggere

Come creare Lead Generation e generare nuovi clienti dal bacino utenti

lead-generation

Sempre più spesso si sente parlare di Lead Generation come metodo vincente per aumentare le vendite di un certo prodotto o servizio. Ma in cosa consiste veramente? In una serie di strategie che avvicinano l’utente e lo portano a diventare cliente. Per poter fare Lead è importante sapere da dove iniziare. Ecco alcuni consigli per imbroccare la giusta strategia di marketing e fare successo. Cosa si intende per Lead Prima di parlare a 360 gradi della Lead Generation è bene conoscere, nello specifico, cos’è un Lead. Si tratta di un…

Continua a leggere

A chi rivolgersi per creare un sito web professionale

creare un sito web professionale

Per poter pubblicizzare al meglio la propria attività e farsi conoscere non bastano più il passa parola dei clienti e le competenze tecniche: è necessario farsi conoscere anche attraverso il web, possibilmente prendendo in considerazione la costruzione di un proprio sito, dove verranno fornite informazioni dettagliate sui prodotti che si vendono o sui servizi che la vostra azienda offre. Detto questo parleremo di seguito di come capire a chi affidarsi per la realizzazione del sito web aziendale: freelancer o web agency? Il primo consiglio che desideriamo darvi è quello di…

Continua a leggere

Creare un sito per vendere oggetti artigianali

sito-per-artigiani

Un sito web per gli artigiani: ecco perché conviene Con l’evoluzione della tecnologia, per stare al passo con i tempi, anche gli artigiani sono chiamati ad avere un sito internet per fare un passo in avanti. Il mondo si sta evolvendo e, in men che non si dica, la tecnologia prende sempre più il sopravvento a tal punto da diventare quasi fondamentale. Lo stesso ragionamento vale anche per chi è un artigiano privato che vuole crescere e ha bisogno di attrarre dei nuovi clienti, operazione possibile solo abbandonando la più…

Continua a leggere

Realizzazione siti web: come renderlo efficace per far crescere l’azienda

realizzazione-siti-web

Il 2022 è alle porte e mentre il digitale evolve sempre più rapidamente le attività che ancora non hanno un sito web o ne hanno uno poco performante devono adattarsi e diventare più competitive. Se anche tu hai necessità di realizzare un sito web abbiamo un nome da farti: shopping-plus.it è la web agency di cui hai bisogno per la realizzazione siti web responsive, seo friendly e ottimizzati per mobile. Ma quali sono le caratteristiche che deve avere un sito web per essere efficace e far crescere la tua azienda?…

Continua a leggere